ADDETTO/ADDETTA AL PICKING (Italia)

ADDETTO/ADDETTA AL PICKING (Italia)

05 ago
|
Gi Group
|
Italia

05 ago

Gi Group

Italia

FILIALE: VILLAFRANCA DI VERONA

Vuoi lavorare in un magazzino logistico attuale, in un ambiente organizzato e strutturato?

Gi Group, per conto di solida azienda logistica del territorio di NOGARA (VR) sta selezionando:

ADDETTI/ADDETTE AL PICKING

COSA FARAI:

- Spostamento della merce a mezzo di transpallet;
- Preparazione degli ordini e attività di picking;
- Organizzazione efficiente del magazzino.

COSA CERCHIAMO:

- Disponibilità a lavorare su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6), dal lunedì alla domenica con riposi compensativi;
- Patentino del muletto (preferenziale);
- Esperienza pregressa nel ruolo (preferenziale);
- Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità.

COSA OFFRIAMO:

- Tempo determinato di circa 2 mesi, in somministrazione, CCNL Logistica livello 4s, Lordo mensile di 1850,23;
- Un esperienza strutturata in una realtà riconosciuta nel settore logistico;
- Possibilità di mettere in pratica e valorizzare le tue competenze nell ambito della movimentazione merci.

Luogo di lavoro: NOGARA (VR)

Vuoi crescere con noi e dare valore alla tua professionalità?

Invia subito la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

📌 ADDETTO/ADDETTA AL PICKING (Italia)
🏢 Gi Group
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al picking (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al picking (italia) / italia