Impiegato/a Area Commerciale (Santo Stefano di Magra)

Impiegato/a Area Commerciale (Santo Stefano di Magra)

05 ago
|
BFM SRL IMBALLAGGI 2000
|
Santo Stefano di Magra

05 ago

BFM SRL IMBALLAGGI 2000

Santo Stefano di Magra

**Chi cerchiamo**:
Per il nostro reparto commerciale cerchiamo una figura che abbia una robusto predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Le soft skills che pensiamo siano fondamentali per ricoprire questa posizione sono: determinazione, spirito d'iniziativa, passione e voglia di imparare. L'esperienza pregressa in ambito commerciale è gradita ma non fondamentale, siamo disponibili a formare internamente le risorse. se pensi che concludere trattative e porti sempre nuovi obiettivi sia per te stimolante, questa è decisamente la posizione che può fare al caso tuo. Ad oggi il nostro team commerciale è composto da 4 persone dinamiche e affiatate; tutte in poco tempo sono riuscite ad ottenere ottimi risultati, spinte dagli obiettivi chiari e trasparenti che chiediamo di raggiungere. **Chi siamo**:
B.F.M. - IMBALLAGGI 2000 Packaging Solutions nasce nel 2010 come brand e-commerce di B.F.M. s.r.l., azienda che da oltre 20 anni opera nel settore dell’imballaggio. Il nostro brand nasce con una missione: rivoluzionare il modo in cui viene venduto l’imballaggio in Italia. con questo punto di partenza siamo riusciti a rendere l’esperienza di vendita più veloce e più Smart, diventando un vero e proprio partner per numerose aziende italiane. **Cosa ti offriamo**:




Un’adeguata formazione. Un contratto di lavoro a tempo pieno della durata di 6 mesi con un primo mese di addestramento in magazzino finalizzato alla conoscenza dei prodotti. Ottime possibilità di rinnovo e di stabilizzazione nel corso del tempo. Il talent Retention è un principio in B.F.M. Una RAL di € 21.500 con inquadramento nel CCNL del commercio Un ricco pacchetto Benefit **Come contribuirai**:
Aiuterai la crescita e lo sviluppo dell’Azienda dedicandoti a: - Gestione della clientela già acquisita;
- Implementazione del pacchetto clienti;
- Creazione di offerte commerciali e proforme;
- Analisi dei marketplace per l'acquisizione di nuove lead;
- Analisi dei marketplace per l'inserimento di nuovi prodotti;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.540,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Fondo pensione
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale
- Quattordicesima
- Tredicesima

📌 Impiegato/a Area Commerciale (Santo Stefano di Magra)
🏢 BFM SRL IMBALLAGGI 2000
📍 Santo Stefano di Magra

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a area commerciale (santo stefano di magra) / santo stefano di magra

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a area commerciale (santo stefano di magra) / santo stefano di magra