Sales Development Manager Part Time (Pordenone)

Sales Development Manager Part Time (Pordenone)

05 ago
|
Moroder Consulting
|
Pordenone

05 ago

Moroder Consulting

Pordenone

I nostri partner sono aziende che hanno avvertito la necessità di cambiamento ed urgente necessità di realizzare fatturato fresco! Ci occupiamo nell’acquisizione di nuovi clienti, nello sviluppo di reti vendita efficaci e di valore sui mercati esteri. Nell'ottica dello acqusizione di fatturato fresco per le nostre aziende partner in Germania e in Italia siamo alla ricerca di commerciali tempo parziale con esperienza le cui attività sono: - Visite presso nuovi potenziali clienti in Germania per 1 settimana / mese
- Acquisizione dei nuovi clienti visitati
- Sviluppo dei nuovi clienti con la massimizzazione del fatturato Si richiedono i seguenti requisiti: - Comprovata esperienza nell'ambito del commercio con l'estero preferibilmente nei paesi DACH
- Requisito fondamentale: buona conoscenza della lingua tedesca
- Viaggi all'estero: 1 settimana / mese Sede di lavoro: home office Si offre: compenso fisso mensile e pacchetto di incentivi/premi superiori alla media del mercato; rimborso di tutte le spese di viaggio, Inviare CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).

📌 Sales Development Manager Part Time (Pordenone)
🏢 Moroder Consulting
📍 Pordenone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales development manager part time (pordenone) / pordenone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales development manager part time (pordenone) / pordenone