Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
Per azienda cliente ADDETTO/A ALLA CERNITA DEI MATERIALI - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 La figura lavorerà davanti a dei nastri trasportatori e si occuperà di cernita e smistamento dei materiali (principalmente carta e cartone). **Requisiti richiesti**: - Precedente esperienza come operaio, almeno di 6 mesi
- Flessibilità oraria
- Automunito Competenze Trasversali
- Autonomia
- Attenzione e scrupolosità Offerta Contrattuale **Tipologia di contratto**:
CCNL Carta Industria, livello D1 a tempo determinato in somministrazione di 1 anno con possibilità di successiva assunzione a Tempo Indeterminato.
**Orario lavorativo**:Tempo pieno dal lunedì al venerdì dalla 7**:30 alle 16**:30 o dalle 8**:00 alle 17**:
00 **Benefits**:
ticket da 7 € per giornata lavorativa **Sede di lavoro**:
Casarile (MI) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Addetto/a Alla Cernita Dei Materiali - Appartenente (Casarile)
🏢 Gigroup
📍 Casarile
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.