Heating & Ventilation – Acquisti – Procurement - Manufacturing Buyer Il nostro cliente è un'azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni di trasmissione di energia. L’azienda ha sede a Padova e si occupa di due unità di business: "Heating & Ventilation" e "Smart Metering". L’azienda è impegnata in un percorso di innovazione e sostenibilità, mirando a migliorare la produttività e la competitività dei processi industriali dei suoi clienti. Attualmente, per un potenziamento dell’Ufficio Acquisti, siamo alla ricerca di una figura di: Buyer (Padova) Il tuo nuovo ruolo: - Operazioni di acquisto di componenti e della materia prima per il Gruppo, in conformità agli accordi e alle procedure di acquisto della funzione; - Trattative coni fornitori coerentemente al budget disponibile e alle politiche di prezzo dei prodotti/componenti/materie prime del perimetro di competenza; - Scoutingdei fornitori e gestione della supplier base per il perimetro di competenza; - Predisporre gli ordini di acquisto sulla base dei lead time concordati e dei contratti di fornitura conseguenti; - Definizione dei contratti di acquisto per il perimetro di competenza.
Di cosa hai bisogno per avere successo: - Laurea in Ingegneria o diploma di Perito Tecnico; - Esperienza maturata in area Acquisti presso realtà industriali complesse, - Esperienza in acquisti di materie prime, semilavorati o componenti meccanici/elettronici nel settore metalmeccanico; - Ottima conoscenza della lingua Inglese; Salary Package: verrà definito in base all’esperienza effettiva e alla RAL di partenza, con una previsione indicativa tra i 30.000 - 40.000 € + Mensa + Smart Working. Cosa devi fare ora: Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa occasione non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008.
📌 Buyer (Bussolengo)
🏢 Hays
📍 Bussolengo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.