Addetto Alla Ristorazione Pluriservizio (Fabro)

Addetto Alla Ristorazione Pluriservizio (Fabro)

05 ago
|
Gigroup
|
Fabro

05 ago

Gigroup

Fabro

Group SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Terni ricerca per importante azienda cliente settore HORECA OPERATORI PLURISERVIZIO La risorsa verrà inserita come addetto al bancone bar e dovrà occuparsi di:
preparazione di caffè, cappuccini, panini
somministrazione al cliente di bevande e alimenti
servizio clienti al banco
pulizie
assistenza alla clientela
cassa Gradita esperienza pregressa nella mansione nel settore ristorazione veloce. **Completano il profilo**:
dinamicità, velocità nell'apprendimento di nuove mansioni, spirito di adattamento a contesto dinamico e ad ambiente di lavoro con ritmi serrati, empatia, energia, flessibilità. Forte passione per il settore ristorazione, spirito di squadra, buono standing, buone capacità relazionali e doti comunicative. **Orario di lavoro**:
tempo parziale 24 ore settimanali su turni a rotazione (anche notturni) con orario su tre fasce, compresi weekend e festivi.
Previsto inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta. **Sede di lavoro**:
Fabro (TR) Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Addetto Alla Ristorazione Pluriservizio (Fabro)
🏢 Gigroup
📍 Fabro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla ristorazione pluriservizio (fabro) / fabro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla ristorazione pluriservizio (fabro) / fabro