Addetti/e Al Customer Service - Autonoleggio (Firenze)

Addetti/e Al Customer Service - Autonoleggio (Firenze)

05 ago
|
Gigroup
|
Firenze

05 ago

Gigroup

Firenze

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con HERTZ, leader nel settore del servizio di autonoleggio, ricerca:
ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE - AUTONOLEGGIO
Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e avranno la possibilità di relazionarsi con gli Ospiti, gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfarne le richieste. **In particolare, si occuperanno di**: - Accoglienza dell’Ospite
- Gestione Esperienza di Noleggio
- Gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio)
- Gestione prenotazioni
- Gestione chiamate inbound/mail/chat
- Gestione parco auto e flotta auto aziendale **Requisiti**: - Orientamento al Customer Service
- Attitudine alla vendita
- Ottime doti relazionali
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus.
- Spirito di iniziativa / proattività e Problem Solving
- Ottima conoscenza di Microsoft Office




- Gradita pregressa esperienza in ambito vendite/promozione
- Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica
- Necessario essere in possesso di patente B **Si offre**: - Formazione iniziale e affiancamento passivo nel punto vendita
- CCNL:
Autorimesse e noleggio Automezzi + ticket restaurant
- Contratto a tempo determinato con assunzione diretta di 6 mesi
- Orario:
Tempo parziale 30 h dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposto settimanale **Luogo di Lavoro**:
Firenze zona aeroporto lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Addetti/e Al Customer Service - Autonoleggio (Firenze)
🏢 Gigroup
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al customer service - autonoleggio (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al customer service - autonoleggio (firenze) / firenze