Si ricerca un assistente alla Persona per supporto ad un paziente parzialmente indipendente **Mansionario**: - aiuto per vestizione
- controllo e accompagnamento, supporto nella deambulazione
- preparazione pasti/spesa, gestione domestica supporto per pulizie e riordino **Orario**:
3 mattine alla settimana indicativamente dalle 9:00 alle 12:00 Si valutano preferibilmente figure residenti nelle vicinanze del luogo di lavoro e/o comode all'utilizzo dei mezzi (treno o autobus) per arrivare a **Venezia (zona Stazione Santa Lucia)** **Contratto offerto**:
contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Se interessati alla proposta, chiamateci al (phone hidden) per maggiori informazioni. Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €400,00 - €450,00 al mese Ore previste: 12 a settimana
📌 Assistente Alla Persona (Venezia)
🏢 mai soli
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.