**AMPLIAMENTO STAFF di MILANO.** **_ Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, accoglienza, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico._** **Posizione**:
I profili lavoreranno come PROMOTER e HOSTESS - si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della GDO, aree residenziali d2d, fiere ed eventi. **Requisiti**:
Disponibilità A TEMPO COMPLETO dal lunedì al venerdì Domicilio a MILANO o aree limitrofe Ottima padronanza della lingua italiana **Altre informazioni**:
Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO
- INSERIMENTO INIZIALE DI 12 MESI
- FORMAZIONE TOTALMENTE A CARICO AZIENDALE
📌 Lavoro [prima Esperienza] Lun/ven (Milano)
🏢 Mq Team
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.