ADHR - agenzia per il lavoro - filiale di Mirandola cerca per azienda del settore moda:
**IMPIEGATO/A IMPORT-EXPORT** La risorsa inserita si occuperà di gestire i flussi di import-export per acquisti di mp/pf, import da clienti, export fatturazione completo e parte doganale per origine preferenziale, ecc. Requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
- disponibilità immediata Si offre inserimento diretto in azienda tempo indeterminato RAL 23-30 mila. Luogo**:Quistello (MN)** Contratto di lavoro: Tempo completo Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetta/o import/export: 2 anni (Preferenziale)
📌 Impiegato/a Import Export (Quistello)
🏢 ADHR Group
📍 Quistello
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.