Cameriere di Sala (Curno)

Cameriere di Sala (Curno)

05 ago
|
Signorvino
|
Curno

05 ago

Signorvino

Curno

Signorvino è alla ricerca di figure da inserire come addetti sala all’interno dello store di Curno. L’addetto/a sala è per noi il punto di riferimento nell’accompagnare e seguire i nostri clienti nel loro percorso enogastronomico al tavolo. Sarai la figura di riferimento al tavolo per i clienti, nel guidarli e seguirli durante tutta la loro permanenza. Se anche tu come noi sei: appassionato/a: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione open minded: sei curioso/a, elastico e sei aperto/a al cambiamento pragmatico/a: ti piace agire ed essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità collaborativo/a: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo goal oriented: non ti accontenti, non ti abbatti, ti poni sempre obiettivi ambiziosi! E hai preferibilmente:



maturato delle esperienze nella mansione in enoteche o enogastronomie conoscenza del settore vinicolo o possiedi il diploma di sommelier, degustatore AIS, ONAV, WSET Non perdere l’occasione di farti conoscere! Che cosa ti aspetta? un percorso di training on the job personalizzato e formazione strutturata del mondo vinicolo accompagnata da uscite formative. Orario di lavoro part-time/full-time su turni compresi i weekend. Unisciti a noi! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Ore previste: non meno di 24 a settimana Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - cameriere: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Cameriere di Sala (Curno)
🏢 Signorvino
📍 Curno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala (curno) / curno