Evosolution Srl Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano seleziona per cliente operante nel settore dell'acciaieria e ferramenta un/una IMPIEGATO/A JUNIOR con almeno 1/2 anni di esperienza nella mansione. La Risorsa verrà inserita nell’area contabilità e si occuperà principalmente di: - segreteria
- registrazione contabilità
- ciclo attivo
- relazioni con i clienti Sono richiesti: - diploma in ragioneria e/o laurea in Economia e simili
- Esperienza di almeno 1 anno in contabilità
- Ciclo attivo Orari: 38 ORE SETTIMANALI in presenza così suddivise:
Lunedì - giovedì 9-12.30/13.30-17.30
Venerdì 08.30- 12.30/13.30-17.30
Luogo di lavoro: La sede dell’azienda è a Milano (Milano Dateo) Inquadramento: CCNL COMMERCIO 3 LIVELLO Vantaggi: Buoni pasto da 8 euro Tipo di contratto: Contratto determinato di 6 mesi + possibilità di successivo indeterminato **Orario di lavoro**:
Full time **Contratto di lavoro**:
Permanent **Esperienza**:
Nessuna
📌 Impiegato/a Amministrativo/a Junior - Full Time (Milano)
🏢 Evosolution
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.