Fotografo Freelance (Roma)

Fotografo Freelance (Roma)

05 ago
|
Queen Helena
|
Roma

05 ago

Queen Helena

Roma

Siamo alla ricerca di una figura che si occupi di realizzare uno shooting e un video della nostra collezione di calzature ed accessori con successiva post produzione. La figura ideale è creativa e ha già svolto shooting di moda. Inoltre, sono richieste le seguenti competenze: - Utilizzo di Photoshop e Lightroom per post-produzione
- Utilizzo di programmi per editing video in vari formati (sia landscape e sia per i social) L'output che deve esserci fornito è il seguente: - Shooting di circa 100/150 foto post prodotte
- Video in diversi formati (formato youtube, formato social etc) Richiediamo un portfolio per verificare l'abilità del fotografo nel campo di fotografia di moda. Contratto di lavoro: P.Iva o Contratto Occasionale Contratto di lavoro: Collaborazione Orario: - Flessibilità oraria Domande di preselezione: - Utilizzi Photoshop?

📌 Fotografo Freelance (Roma)
🏢 Queen Helena
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fotografo freelance (roma) / roma