Conad Centro Nord è una delle cooperative territoriali associate nel Consorzio nazionale tra dettaglianti (CONAD) che opera in Italia nel mercato della ampio distribuzione organizzata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma, Piacenza e in Lombardia. **Posizione**:
Per la **PARAFARMACIA CONAD **del punto vendita di **TRAVAGLIATO (BS)**, siamo alla ricerca di un/una **FARMACISTA **abilitato/a e iscritto/a all'albo. Nell'ambito della parafarmacia, la risorsa inserita si occuperà di: - accoglienza, consulenza e servizio al cliente;
- gestione della vendita;
- sistemazione delle merci e gestione magazzino. **Requisiti**: - Laurea in Farmacia/CTF;
- abilitazione all'esercizio della professione;
- iscrizione all'albo professionale;
- mínima esperienza nella mansione;
- disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. **Altre informazioni**:
📌 Farmacista - Travagliato (Bs)
🏢 Conad Centro Nord
📍 Travagliato
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.