Naval Suppliers seleziona Operatore/operatrice su punzonatrice Trumpf 3000 Lavoro a giornata, si valuta assunzione a tempo indeterminato Si occuperà di: - programmazione e realizzazione di articoli in lamiera di diversa complessità e controllare la qualità della lavorazione eseguita
- attrezzare la punzonatrice
- effettuare la manutenzione ordinaria Si richiede: - buona lettura disegno tecnico meccanico e utilizzo strumenti di misura (calibro)
- automunito Orario di lavoro a giornata 8.00-12.00/13.00-17.00 Luogo di lavoro: San Pietro al Natisone CCNL metalmeccanico industria
📌 Operatore Punzonatrice Trumpf (San Pietro Al Natisone)
🏢 Naval Suppliers
📍 San Pietro Al Natisone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.