Agente di commercio (Lucca)

Agente di commercio (Lucca)

05 ago
|
DERMO ACADEMY GROUP
|
Lucca

05 ago

DERMO ACADEMY GROUP

Lucca

Per ampliamento della rete commerciale, Dermo Academy seleziona Agenti di Commercio per lo sviluppo sul territorio.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa possibilità è previsto un elevato volume di candidature.

Cosa farai

Ti occuperai di promuovere attivamente i nostri prodotti direttamente presso centri estetici, studi e professionisti della tua regione, creando nuove collaborazioni e sviluppando relazioni commerciali solide.

Sarai il punto di riferimento sul territorio per far conoscere un’offerta formativa di alto livello nel settore dell’estetica avanzata.

Chi cerchiamo

– Esperienza nella vendita (preferibilmente nel settore estetico)

– Ottime capacità relazionali e negoziali

– Attitudine al lavoro sul territorio





– Partita IVA (o disponibilità ad aprirla)

– Mentalità orientata ai risultati

Cosa offriamo

– Collaborazione con un brand strutturato e in forte crescita

– Provvigioni interessanti

– Formazione completa su servizi e protocolli

– Supporto marketing e commerciale

– Possibile crescita professionale

La nostra azienda si trova a Roma, centro storico , la figura non dovrà lavorare in sede ma si interfaccerà con l'azienda attraverso video call. xlwpduy

ESCLUSIVAMENTE PARTITA IVA

Candidatura

Invia la tua candidatura .

Astenersi perditempo,paurosi o indecisi.

📌 Agente di commercio (Lucca)
🏢 DERMO ACADEMY GROUP
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio (lucca) / lucca