Selezione Per Risorsa Junior comunicazione in Stand (Firenze)

Selezione Per Risorsa Junior comunicazione in Stand (Firenze)

05 ago
|
Erix
|
Firenze

05 ago

Erix

Firenze

La nostra società di marketing e comunicazione apre le selezioni per una risorsa junior: se stai studiando, ti sei appena laureat* o stai per laurearti è l'occasione per te! **Posizione**:
Il tuo percorso lavorativo si svolgerà in concomitante con un percorso di training a carico aziendale, che ti consentirà di sviluppare skills di marketing e comunicazione. Sul campo ti troverai, in team, a promuovere e rappresentare i brand con cui lavoriamo presso stand e durante eventi commerciali organizzati da noi. Ma questo sarà solo il tuo inizio, perché se lo vorrai, avrai la possibilità di accedere a un percorso di avanzamento in business che ti porterà a diventare leader del tuo team. **Requisiti**:
Selezioniamo una risorsa, anche senza esperienza, ma che dimostri proattività e doti comunicative. Essenziale domicilio a Firenze o limitrofe. **Altre informazioni**: - Inserimento immediato
- Contratto regolare
- Valutiamo sia part che full time
- Fisso minimo garantito
- Premio sulla produzione
- Meeting con le filiali di tutta Italia e viaggi premio

📌 Selezione Per Risorsa Junior comunicazione in Stand (Firenze)
🏢 Erix
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: selezione per risorsa junior comunicazione in stand (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: selezione per risorsa junior comunicazione in stand (firenze) / firenze