**OPERAIO**/A **ADDETTO/A AL LAVAGGIO E CONFEZIONAMENTO** Azienda chimica di Padova che produce prodotti vernicianti per l’edilizia cerca una persona affidabile, seria e predisposta al lavoro in team. La risorsa si occuperà del lavaggio dei contenitori industriali, usati per la produzione industriale di prodotti vernicianti; il lavaggio verrà effettuato sia a solvente che ad acqua, a seconda della preparazione realizzata. La risorsa si occuperà anche del confezionamento della merce all’interno dell’area produttiva, facendo attività di picking & packing sui prodotti, occupandosi di inscatolamento ed etichettatura manuale e/o automatica. Cerchiamo una risorsa con mínima esperienza, meglio se in aziende chimiche o, comunque, produttive; indispensabile poi che sia in possesso del patentino del muletto in corso di validità. La risorsa sarà affiancata dal nostro personale interno e dovrà seguire le indicazioni del responsabile di produzione. Dovrà rispettare,
inoltre, le procedure aziendali per quanto riguarda le norme sulla sicurezza per proteggere se stesso e i colleghi. Requisito indispensabile: patentino muletto in corso di validità. Orario di lavoro: Tempo pieno giornaliero, con flessibilità a straordinari. Contratto a tempo determinato (indicativamente 4 mesi, strutturati in 2 mesi + 2 mesi) Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Patentino muletto (Obbligatorio)
📌 Addetto/a a Lavaggio e Confezionamento (Padova)
🏢 ARD RACCANELLO
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.