05 ago
|
DANIELA MAGNAN
|
Genova
05 ago
DANIELA MAGNAN
Genova
Cercasi addetto/a vendita abbigliamento donna medio alto con esperienza, conoscenza e passione per il mondo fashion. Si richiede: inglese fluente, competenze digital marketing ed ottima conoscenza pacchetto office ed uso PC. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel retail, è appassionata di moda ,precisa e attenta ai dettagli, volenterosa, flessibile e disponibile ad arricchire il suo background.
Cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco con un team dinamico ed in costante evoluzione che si occupa di vendita assistita ed on line, proponendo collezioni alla clientela con una consulenza personalizzata nella proposta di outfits adatti alle diverse occasioni e necessità.
Si richiede:
Flessibilità, disponibilità a lavorare tempo pieno su turni, propensione a lavorare in team, capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro, inglese fluente,
ottimo uso pc e social. Proponiamo un contratto a tempo determinato in vista di un inserimento a tempo indeterminato con contratto commisurato all'esperienza e capacità dimostrate. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Obbligatorio)
- addetto/a vendita: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Addetto/a Alla Vendita Esperto/a con Competenze (Genova)
🏢 DANIELA MAGNAN
📍 Genova