Azienda leader nel settore dell'hospitality seleziona un'addetto/addetta pulizie per le proprie strutture a Roma, in zona Ottaviano.
Requisiti: serietà, dinamicità, meticolosità nello svolgimento delle proprie mansioni. Si richiede altresì la disponibilità a muoversi nelle vicinanze per supportare i colleghi, durante il servizio.
L'orario di lavoro è dalle 10 alle 14, per sei giorni a settimana; il giorno di riposo sarà durante la settimana e non nei giorni festivi, e comunque da concordare con la responsabile . Si offre un contratto tempo parziale di 500 euro al mese.
Si prega di candidarsi solo se si è in possesso di TUTTI gli effettivi requisiti, inviando il proprio CV con foto al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]
📌 Addetto alle pulizie (Roma)
🏢 Have a nice holiday s.r.l.s
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.