Per azienda di Fiorano, specializzata nella vendita di materiale elettrico, elettronico e di componenti per l’Automazione industriale, ricerchiamo:
1 risorsa nel ruolo di impiegato/a con esperienza acquisti/ordini con caratteristiche commerciali, che si occupi di formulare offerte e inserimento ordini. Riferirà direttamente al titolare con spazi di crescita professionale. Requisiti: - Interesse per un ruolo da Impiegato/a in ambito Automazione
- Propensione alla relazione diretta e telefonica con il cliente.
- Affidabilità e precisione, volontà di crescere professionalmente. Si offre: - Formazione sulla intera gestione dell’azienda (magazzino, centralino, gestionale, conoscenza dei prodotti che trattiamo, affiancamento a colleghi, offerte, ordini)
- Formazione approfondita sui prodotti, formazione tecnico/commerciale. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Sai interagire velocemente anche con persone sconosciute e/o non sempre disponibili? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Diploma/laurea: elettrotecnico, Automaz. o Informatica (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.