Magazziniere (Resana)

Magazziniere (Resana)

05 ago
|
Centrodet
|
Resana

05 ago

Centrodet

Resana

CENTRODET S.p.A., azienda specializzata nella vendita di prodotti per la cura della persona, della casa, articoli di make-up e profumeria, che conta più di 70 negozi nel nord Italia, è alla ricerca di un **MAGAZZINIERE **per la sua sede nel comune di Resana. La figura si occuperà della preparazione(etichettatura prodotti) e divisione della merce da spedire ai diversi punti vendita. Requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore;
- affidabilità e precisione;
- utilizzo degli strumenti informatici (es. terminali, pc);
- disponibilità immediata e flessibilità oraria;
L’azienda offre un iniziale contratto intermittente a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - patentino muletto (Preferenziale)

📌 Magazziniere (Resana)
🏢 Centrodet
📍 Resana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere (resana) / resana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere (resana) / resana