p CHI SIAMO p AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e IT facente parte del Gruppo MoOngy. /pp Presente in oltre 16 Paesi con più di 8.500 collaboratori, supporta i principali player industriali attraverso servizi di consulenza e assistenza tecnica, contribuendo allo sviluppo di progetti innovativi nei settori Engineering, Information Technology e Life Sciences. /pp Posizione /pp Per un rilevante progetto in ambito Networking e Sistemi Real-Time siamo alla ricerca di un Junior Software Developer Embedded con almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo software, motivato a crescere in un contesto tecnologicamente avanzato dedicato ai sistemi embedded. /pp Posizione: Junior Software Developer Embedded /pp Sede di lavoro: Pisa, Bari o Napoli /pp IL TUO RUOLO /pp La risorsa entrerà a far parte di un team di sviluppo dedicato alla progettazione e all'evoluzione di soluzioni software per sistemi embedded e piattaforme basate su microprocessori. /pp Lavorerà a stretto contatto con i team di sviluppo software, hardware e system engineering, contribuendo allo sviluppo di applicazioni in linguaggio C/C++, all'integrazione delle soluzioni e alle attività di test e validazione. /pp Attività /pulli Sviluppo di software Embedded in linguaggio C/C++. /lili Sviluppo e manutenzione di applicazioni per microprocessori e sistemi Real-Time. /lili Implementazione di nuove funzionalità sulla base dei requisiti tecnici.
/lili Attività di debugging, testing e validazione del software. /lili Collaborazione con i team hardware e software per l'integrazione delle soluzioni. /lili Redazione della documentazione tecnica di progetto. /li /ulp Requisiti /pulli Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria del Software o discipline affini. /lili Almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo software Embedded. /lili Buona conoscenza della programmazione in C e/o C++. /lili Conoscenza dello sviluppo software su microprocessori e sistemi Embedded. /lili Familiarità con ambiente Linux. /lili Buone capacità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro in team. /li /ulp Costituiscono un plus /pulli Conoscenza delle reti Ethernet e dei principali protocolli di comunicazione. /lili Conoscenza del protocollo EtherCAT. /lili Esperienza con sistemi operativi Real-Time (RTOS). /lili Conoscenza di Git. /lili Familiarità con metodologie Agile. /li /ulp Retribuzione /pp RAL compresa tra €28.000 e €34.000, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Si valutano candidature sia con contratto di lavoro dipendente sia di professionisti con Partita IVA, con condizioni economiche commisurate all'esperienza e alla modalità di collaborazione. /p /p
📌 Junior software developer (Toscana)
🏢 agap2 Italia
📍 Toscana
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.