**Addetta pulizie uffici e aree comuni** **Legge 68/99 Categorie Protette** Assumiamo a tempo indeterminato con orario part time una addetta alle pulizie di uffici e aree comuni presso un’azienda storica della zona in provincia di Treviso. Sono minimo 21 ore settimanali da Lunedi a Venerdì. La persona verrà inserita nel gruppo di lavoro già esistente. NOTA NOTEVOLE: LA PERSONA DEVE ESSERE ISCRITTA ALLE CATEGORIE PROTETTE COME PER LEGGE 68/99.
- **Solo se iscritti alle liste delle categorie protette e vivete nelle vicinanze di Cornuda **_Inviate il vostro CV. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 25 a settimana Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima
📌 Categorie Protette - Domestica Part Time (Treviso)
🏢 Siretessile
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.