Addetto Controllo Qualità (Albano Laziale)

Addetto Controllo Qualità (Albano Laziale)

05 ago
|
COSMETICA 74
|
Albano Laziale

05 ago

COSMETICA 74

Albano Laziale

L'azienda da sempre impeganata nella produzione di prodotti nel settore tricologico, cosmetico e parafarmaceutico, ricerca un addetto controllo qualità presso la nostra sede di Pavona (Albano Laziale) La risorsa si occuperà di ricerca e sviluppo, controllo qualità prodotti con verifiche a campione lungo tutta la linea di produzione, individuando tempestivamente difetti e anomalie, sarà responsabile di garantire che i nostri prodotti rispettino gli standard qualitativi aziendali e le normative di settore. E' richiesta laurea in chimica (triennale o magistrale). Dal lunedì al venerdi : orari di lavoro 8.30-13.00/13.30-16.40. Esperienza:
addetto/a al controllo qualità: almeno 1 Aggiornamento portale Europeo. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €25.000,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a al controllo qualità: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 11/11/2024

📌 Addetto Controllo Qualità (Albano Laziale)
🏢 COSMETICA 74
📍 Albano Laziale

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo qualità (albano laziale) / albano laziale

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo qualità (albano laziale) / albano laziale