Addetto Al Ricevimento/addetta Al Ricevimento (Ayas)

Addetto Al Ricevimento/addetta Al Ricevimento (Ayas)

05 ago
|
Hotel Castor
|
Ayas

05 ago

Hotel Castor

Ayas

La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi di:
La figura ricercata dovrà avere ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, conoscenza della lingua inlgese, dovrà essere puntuale e ordinata, avere predisposizione al lavoro di squadra e di interazione con il pubblico, senso di responsabilità, gentilezza e discrezione. Si richiede la conoscenza dei sistemi operativi di windows e aver utilizzato un pms d'albergo Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi Disponibilità: - Orario flessibile
- Turnazioni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 02/11/2024

📌 Addetto Al Ricevimento/addetta Al Ricevimento (Ayas)
🏢 Hotel Castor
📍 Ayas

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al ricevimento/addetta al ricevimento (ayas) / ayas

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al ricevimento/addetta al ricevimento (ayas) / ayas