Receptionist (Rimini)

Receptionist (Rimini)

05 ago
|
CRIDIMA SRLS
|
Rimini

05 ago

CRIDIMA SRLS

Rimini

Per hotel aperto tutto l'anno siamo alla ricerca di un/a receptionist con un minimo di esperienza ( portali, passpartout oppure programmi di gestione alberghiera).
- Possibilità di alloggio
- Lingue straniere costituiscono un vantaggio
- Contratto part-time per il periodo invernale e full-time per il periodo estivo Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Ore previste: non meno di 24 a settimana Benefit: - Alloggio
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turnazioni Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Receptionist (Rimini)
🏢 CRIDIMA SRLS
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (rimini) / rimini