05 ago
|
Filippo Sorcinelli
|
Marche
05 ago
Filippo Sorcinelli
Marche
LAVS – Laboratorio Atelier Vesti Sacre amplia il proprio team.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Per la sede di Mondolfo (PU) siamo alla ricerca di una Sarta da inserire all’interno del nostro Atelier.
Da oltre venticinque anni LAVS interpreta la veste liturgica come espressione di arte, ricerca e tradizione, dando vita a creazioni realizzate interamente in Italia e riconosciute a livello internazionale.
Valutiamo sia figure con esperienza consolidata sia candidati che abbiano maturato una prima esperienza e dimostrino una resistente motivazione ad apprendere e a sviluppare le proprie competenze.
Esperienza, anche minima, nel settore sartoriale. xlwpduy
• Entrare in LAVS significa contribuire alla realizzazione di un progetto che unisce tradizione manifatturiera, ricerca artistica e cultura del fare, all’interno di un Atelier che da anni rappresenta un punto di riferimento internazionale nel settore delle vesti liturgiche.
📌 Cerco sarta per riparazioni e sartoria (Marche)
🏢 Filippo Sorcinelli
📍 Marche