Aiuto Cuoco/aiuto Cuoca Ristorazione Sanitaria Pordenone 01 25

Aiuto Cuoco/aiuto Cuoca Ristorazione Sanitaria Pordenone 01 25

05 ago
|
Camst
|
Pordenone

05 ago

Camst

Pordenone

Per la nostra cucina all’interno dell’ospedale di Pordenone stiamo cercando un** AIUTO CUOCO/**un’**AIUTO CUOCA.** La risorsa sarà inserita in un team di lavoro e avrà la responsabilità di supportare i cuochi nel preparare le pietanze che compongono il menù del giorno. Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile del ruolo il rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. **Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato, part time 22.5 ore settimanali, con possibilità di futuro consolidamento a tempo indeterminato.** L’orario di lavoro sarà distribuito dalle **ore 08:30 alle ore 13:30, dal lunedì alla domenica con 2 riposi settimanali** (1 durante la settimana e 1 a turnazioni, il sabato o la domenica) **Inquadramento contrattuale come previsto dal contratto collettivo nazionale della Ristorazione Collettiva.

📌 Aiuto Cuoco/aiuto Cuoca Ristorazione Sanitaria Pordenone 01 25
🏢 Camst
📍 Pordenone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/aiuto cuoca ristorazione sanitaria pordenone 01 25 / pordenone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/aiuto cuoca ristorazione sanitaria pordenone 01 25 / pordenone