Amministrazione e Contabilità (Sarcedo)

Amministrazione e Contabilità (Sarcedo)

05 ago
|
new eventi
|
Sarcedo

05 ago

new eventi

Sarcedo

Azienda con sede a **Sarcedo (VI)**, specializzata nella produzione di **capi d'abbigliamento donna**, è alla ricerca di una figura da inserire in **ufficio amministrativo** per una **sostituzione maternità**. **Mansioni principali**: - Gestione di **bolle, fatture, spedizioni e pagamenti**: - Relazioni con le **banche** per operazioni amministrative
- Supporto alle attività dell’ufficio e collaborazione con il team **Requisiti**:
✔ Esperienza pregressa in **bolle, fatture, spedizioni e pagamenti**
✔ Buona conoscenza della **lingua inglese**
✔ **Attitudine al lavoro in team**, precisione e affidabilità Lavoro diurno. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.700,00 al mese Disponibilità: - Turno diurno Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)

📌 Amministrazione e Contabilità (Sarcedo)
🏢 new eventi
📍 Sarcedo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrazione e contabilità (sarcedo) / sarcedo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrazione e contabilità (sarcedo) / sarcedo