Biologa Nutrizionista, Psicologo, Educatore (Firenze)

Biologa Nutrizionista, Psicologo, Educatore (Firenze)

05 ago
|
Associazione Lo Schicco di Grano
|
Firenze

05 ago

Associazione Lo Schicco di Grano

Firenze

Siamo un ‘ associazione di promozione Sociale, Lo Schicco di Grano del quartiere 5 di Firenze. Ricerchiamo, per esclusive collaborazioni, le seguenti figura professionali:
Nutrizionista, psicologo, educatore, tutor, pedagogista caratteristiche indispensabili determinazione e voglia di crescere professionalmente insieme utilizzo dei social Non offriamo assunzioni offriamo però:
una rete di professionisti consolidata che lavora insieme da tempo piccoli rimborsi spese per alcune attività organizzate possibilità di crescita ed inserimento nel consiglio direttivo Ci piacerebbe collaborare con professionisti che abbiamo piacere nel mettersi in discussione e di integrare le competenze tra più figure NON verranno prese in considerazione manifestazioni d'interesse con altre modalità Il direttivo Contratto di lavoro: Tempo parziale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì

📌 Biologa Nutrizionista, Psicologo, Educatore (Firenze)
🏢 Associazione Lo Schicco di Grano
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: biologa nutrizionista, psicologo, educatore (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: biologa nutrizionista, psicologo, educatore (firenze) / firenze