Umana S.p.A. cerca ADD. ALL'ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della produzione e dell'assemblaggio di dispositivi biomedici, garantendo la massima precisione. Sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti. La tua attività sarà fondamentale per garantire l'efficienza dei processi produttivi e la qualità dei prodotti finali. Responsabilità: - Produzione e assemblaggio di dispositivi biomedici: dovrai garantire la massima precisione.
- Controllo qualità dei prodotti: sarai responsabile del controllo qualità, assicurandoti che i prodotti rispettino gli standard richiesti. Requisiti: - Minima esperienza pregressa in ambienti produttivi.
- Capacità di lavorare in team.
- Attenzione ai dettagli e precisione.
- Disponibilità a lavorare su 3 turnazioni dal lunedì al venerdì.
- Capacità di problem solving e gestione dello stress.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.