**Pardgroup**, multinazionale che opera nei settori del field marketing per GDS e GDO e retail, seleziona **COFFEE EXPERT**per le macchine del caffè automatiche top di gamma **Svolgerai degustazioni di caffè con la macchina che avrai in dotazione: il tuo obiettivo sarà offrire consulenze dedicate ai clienti presenti nello store per pubblicizzare e promuovere la vendita delle nuove macchine automatiche top di gamma del nostro brand cliente.** **Punti vendita disponibili**:
Merano **GIORNATE E ORARI**:
sabato e domenica 10.30/19.30 Attività continuativa fino a fine anno **Richiesta conoscenza del tedesco** Ti offriamo un contratto a chiamata con pagamento fisso orario entro il 15 del mese successivo a quello lavorato. Ti aspettiamo!!!! Contratto di lavoro: Tempo parziale Domande di preselezione: - Hai già svolto attività promozionali oppure di vendita? Esperienza: - promoter: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Tedesco (Obbligatorio)
📌 Coffee Expert de Longhi - Merano- Week End
🏢 PARDGROUP
📍 Merano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.