Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLE VENDITE E ALLA PROGETTAZIONE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le vendite e fornire supporto alla rete commerciale. Sarai responsabile della progettazione di soluzioni personalizzate per i clienti utilizzando AutoCAD. Avrai l'possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove le tue competenze e la tua esperienza saranno valorizzate. Responsabilità: - Gestione delle vendite, sarai il punto di riferimento per i clienti, fornendo loro assistenza e consulenza.
- Progettazione di soluzioni personalizzate per i clienti utilizzando AutoCAD. Dovrai essere in grado di interpretare le esigenze dei clienti e tradurle in progetti concreti.
- Collaborazione con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Sarai parte di un team e dovrai lavorare in sinergia con i tuoi colleghi.
- Mantenimento e sviluppo delle relazioni con i clienti. Dovrai essere in grado di costruire e mantenere relazioni solide e durature con i clienti. Requisiti: - Formazione di livello secondario superiore.
- Competenza nell'utilizzo di AutoCAD.
- Ottime capacità di vendita e di negoziazione.
- Capacità di lavorare in team.
- Capacità di interpretare le esigenze dei clienti e tradurle in progetti concreti.
- Capacità di costruire e mantenere relazioni solide e durature con i clienti. Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Orario di lavoro full time dal martedì al sabato.
📌 Addetto Alle Vendite e Alla Progettazione (Pianiga)
🏢 Umana
📍 Pianiga