Hostess di Accoglienza (Roma)

Hostess di Accoglienza (Roma)

05 ago
|
Gigroup
|
Roma

05 ago

Gigroup

Roma

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per rilevante azienda italiana operante in ambito Security
HOSTESS DI ACCOGLIENZA
**Le risorse selezionate si occuperanno di**:
Servizio di biglietteria
Accoglienza
Controllo sala
Requisiti richiesti
Preferibile esperienza in contesti analoghi
Attitudine al contatto con il cliente
Conoscenza della lingua inglese
Preferibile esperienza nell'attività di maneggio del denaro, per l'attività di biglietteria
Offerta Contrattuale
Si offre contratto part-time 30h settimanali a tempo determinato in somministrazione, su turni diurni dal Lunedì alla Domenica, con riposo compensativo settimanale.
Inquadramento con CCNL Vigilanza
Sede di lavoro
Roma centro




Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Hostess di Accoglienza (Roma)
🏢 Gigroup
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hostess di accoglienza (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hostess di accoglienza (roma) / roma