Banconista Gelateria (Città Metropolitana di Milano)

Banconista Gelateria (Città Metropolitana di Milano)

05 ago
|
ARCIPELAGO DEL BUON GUSTO
|
Città Metropolitana di Milano

05 ago

ARCIPELAGO DEL BUON GUSTO

Città Metropolitana di Milano

Se chiedi ad una amante del gelato come fa ad orientarsi tra le oltre 35.000 gelaterie presenti in Italia, ti darà una risposta presumibilmente legata solo al gusto personale. Per questo nasce Artico. Siamo un gruppo di persone che ama il gelato e la nostra mission è quella di far appassionare altre persone al vero gelato tradizionale italiano come lo siamo noi. Lo facciamo attraverso una produzione in laboratorio rigorosa e una formazione continua di tutti i nostri stakeholder; fornitori, colleghi e consumatori. Vuoi far parte del nostro team? Abbiamo gelato per i tuoi denti.
**BANCONISTA GELATERIA**:
**Il Ruolo**:
La risorsa gestisce, insieme ad altri colleghi, il banco vendita e la relazione con i clienti che rappresentano le due cose più importanti per il successo di una gelateria Artico, a riporto dello Store Manager. L’obiettivo della risorsa è quello di garantire la migliore esperienza possibile in negozio ai clienti assistendoli nella scelta, mostrando al contempo un’ottima conoscenza del prodotto.
**Competenze tecniche per ricoprire il ruolo con successo**:
Capacità di realizzare coni, coppette e vaschette secondo criteri quantitativi, qualitativi e di velocità.
Conoscenza delle più importanti tecniche di vendita per guidare penetrazione,



frequenza e scontrino medio.
Comprensione degli ingredienti che compongono un gelato per consigliare al meglio i nostri consumatori.
Conoscenza delle caratteristiche tecniche di tutte le attrezzature presenti in negozio.
Conoscenza delle norme relative agli aspetti igienico-sanitari (HACCP).
Competenze soft per poter contribuire ad un’ambiente di lavoro sano e stimolante:
Forte predisposizione a lavorare con il pubblico.
Capacità di gestire la clientela con apertura, disponibilità e gentilezza anche sotto stress.
Abilità di lavorare in team e di stabilire un confronto proficuo con gli altri banconisti e lo Store Manager.
Ordine e pulizia saranno considerati fondamentali per avere un pezzo di gestione del banco.
Dinamismo e alta motivazione.
- Conoscenza Lingue: - Italiano: Ottimo / Inglese: Base
- Commenti generali: - Disponibilità a lavorare su turni pomeridiani o serali anche di sabato, domenica e festivi.
- Cosa offriamo: - Inquadramento: 6° Livello sia tempo pieno che part time / Retribuzione: range RAL in k€: 19/20
- Formazione continua e ambiente giovane, informale e dinamico.
- Assistenza sanitaria integrativa.

📌 Banconista Gelateria (Città Metropolitana di Milano)
🏢 ARCIPELAGO DEL BUON GUSTO
📍 Città Metropolitana di Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista gelateria (città metropolitana di milano) / città metropolitana di milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista gelateria (città metropolitana di milano) / città metropolitana di milano