Hardware Embedded Engineer (Electronic Sector) (Milano)

Hardware Embedded Engineer (Electronic Sector) (Milano)

05 ago
|
Adecco
|
Milano

05 ago

Adecco

Milano

Per una realtà tecnologica in forte crescita operante nel settore elettronico, siamo alla ricerca di un Hardware Embedded Engineer da inserire all'interno del team Ricerca & Sviluppo. Se sei appassionato di progettazione elettronica, innovazione e sviluppo di soluzioni embedded, questa è un'opportunità per entrare in un contesto altamente specializzato e contribuire allo sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati. Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione. Cosa farai Entrerai a far parte del team Hardware, riportando direttamente al Responsabile R&D e partecipando all'intero ciclo di vita dei progetti: Raccolta e analisi dei requisiti di progetto Studi di fattibilità tecnica Progettazione hardware di schede elettroniche a segnali misti Definizione delle attività e delle tempistiche progettuali Interfaccia tecnica diretta con i clienti Collaborazione con i team Firmware e Test & Validation Supporto alle attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni elettroniche Requisiti Laurea in Ingegneria Elettronica (o percorso equivalente)



Esperienza nella progettazione hardware elettronica Conoscenza della progettazione di schede elettroniche a segnali misti Conoscenza dell'architettura dei microcontrollori Conoscenza dei principi di Compatibilità Elettromagnetica (EMC/EMI) Buona conoscenza della lingua italiana e inglese Costituiscono un plus Esperienza nella progettazione di schede elettroniche FPGA Conoscenza del linguaggio VHDL Esperienza in contesti R&D e sviluppo prodotto Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato Fascia di RAL indicativa 30k-43k Opportunità di lavorare su progetti innovativi e tecnologicamente sfidanti Percorso di crescita competente e tecnica all'interno di un team altamente qualificato Contesto collaborativo e orientato all'innovazione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy di domanda disponibile al seguente link : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link Italia S.P.A. (Aut. xrdbqlu Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Hardware Embedded Engineer (Electronic Sector) (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hardware embedded engineer (electronic sector) (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hardware embedded engineer (electronic sector) (milano) / milano