**Country**:
**Italy**:
**Description**:
Four Corners, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Fashion, Luxury e Lifestyle, per prestigiosa azienda lusso ricerca:
**Prototipista addetto/a al banco e Macchinista di Pelletteria** Per ampliamento organico, le figure - inserite nel reparto interno di prototipia - riporteranno al Responsabile dell’area Sviluppo Prodotto e si occuperanno di realizzare in autonomia prototipi e campioni. Principali attività: - Leggere il cartamodello e impostare la costruzione del prototipo.
- Assemblare i componenti delle borse come indicato nella scheda técnica, arrivando a realizzare il prodotto finito.
- Interfacciarsi con i colleghi per condividere informazioni e segnalare eventuali anomalie.
- Gestire autonomamente le problematiche di montaggio e progettazione.
- Suggerire eventuali modifiche tecniche per migliorare la qualità del prodotto finito e per facilitarne la fase di industrializzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza di circa 10 anni nel ruolo.
- Esperienza pregressa nella pelletteria prodotto lusso. Sede di lavoro: Emilia Romagna
📌 Prototipista (Emilia-Romagna)
🏢 Four Corners
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.