Back Office Commerciale (Nocera Inferiore)

Back Office Commerciale (Nocera Inferiore)

05 ago
|
italiana vera
|
Nocera Inferiore

05 ago

italiana vera

Nocera Inferiore

Per inserimento immediato, selezioniamo una figura di back Office commerciale con Esperienza. La persona selezionata dovrà avere le seguenti competenze **:Padronanza delle lingue straniere: In particolare l’inglese, e possibilmente altre lingue a seconda dei mercati di riferimento, per comunicare efficacemente con clienti e fornitori esteri.** Conoscenza del commercio internazionale: Familiarità con le normative, gli incoterms, le procedure doganali e la documentazione necessaria per l’import/export. **Gestione degli ordini e della documentazione: Capacità di seguire l’intero iter amministrativo e logistico, dalla presa dell’ordine alla spedizione, fino alla fatturazione e alla gestione dei resi.** **.* Abilità comunicative e relazionali:



Essenziali per coordinarsi con diversi reparti interni e mantenere rapporti costruttivi con interlocutori esteri.**Competenze **informatiche**ed **organizzative,**Problem solving e flessibilità. **Capacità**di Gestione documentale digitale: Competenza nell’utilizzo di piattaforme per l’archiviazione e la condivisione di documenti, garantendo tracciabilità e sicurezza dei dati. * Contratto di lavoro: Tempo completo Domande di preselezione: - Hai gestito documentazione in export ? Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 19/05/2025

📌 Back Office Commerciale (Nocera Inferiore)
🏢 italiana vera
📍 Nocera Inferiore

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale (nocera inferiore) / nocera inferiore