Front Office Hotel Junior (Roma)

Front Office Hotel Junior (Roma)

05 ago
|
Hampton By Hilton Rome East
|
Roma

05 ago

Hampton By Hilton Rome East

Roma

La **Fresia Hotels & Resorts** è la società che gestisce l’hotel **Hampton by Hilton** Rome East, l’**hotel Noba**, il ristorante **Borgo della Mistica.** Per l'hotel Hampton by Hilton Rome East, sito in viale Marisa Bellisario 300, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come risorsa junior per formarla alla professione di **Front Office Agent**. Le attività di training on the job verteranno su: - Gestire Check-in e check-out di singoli e gruppi;
- Gestire le prenotazioni, le attività informative e promozionali;
- Occuparsi di incassi e fatturazione;
- Rilevare la customer satisfaction. Requisiti: - Gradite esperienze, anche brevi, in attività a contatto col pubblico;
- Preferibile laurea in lingue (ottima conoscenza dell'inglese) o turismo;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Forte orientamento al cliente. L’attività si svolgerà in affiancamento a colleghi senior. Offriamo rimborso spese di 800€.
Alla fine del periodo formativo, è prevista l'assunzione in azienda. Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Turni Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/06/2025

📌 Front Office Hotel Junior (Roma)
🏢 Hampton By Hilton Rome East
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office hotel junior (roma) / roma