Receptionist (Carbonara al Ticino)

Receptionist (Carbonara al Ticino)

05 ago
|
I. K. Hofmann
|
Carbonara al Ticino

05 ago

I. K. Hofmann

Carbonara al Ticino

Hofmann Staffing Solutions per notevole realtà aziendale operante nel settore chimico ricerca una figura da inserire nel ruolo di:
**RECEPTIONIST** La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Gestione del centralino e della posta aziendale
- Inserimento degli ordini sul gestionale
- Interfaccia con i clienti
- Interfaccia con i corrieri per la programmazione e il monitoraggio delle spedizioni
- Preparazione e gestione dei documenti di trasporto **REQUISITI RICHIESTI**
- Diploma e/o Laurea
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità organizzative e comunicative **SI OFFRE** Inserimento di 3 mesi in somministrazione, livello F, RAL da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Carbonara al Ticino (PV) Settore: Industria chimica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

📌 Receptionist (Carbonara al Ticino)
🏢 I. K. Hofmann
📍 Carbonara al Ticino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (carbonara al ticino) / carbonara al ticino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (carbonara al ticino) / carbonara al ticino