Profili/99 (Minturno)

Profili/99 (Minturno)

05 ago
|
Adecco
|
Minturno

05 ago

Adecco

Minturno

Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Cassino, e' alla ricerca di: Profili appartenenti alla L.68/99 da inserire presso azienda operante nel settore del trattamento materiali, con sede a Minturno. Skill e Professionalita Profili ricercati: Operai/e da inserire in produzione, magazzino e logistica Impiegati/e per attivita amministrative, ufficio tecnico, funzioni di back office o commerciale Requisiti: Iscrizione alle liste del collocamento mirato ai sensi della L. 68/99 ( art. 1 o art. 18 ) Flessibilita e disponibilita oraria Benefit Tempo determinato in somministrazione della durata 3 mesi Inquadramento: CCNL Servizi Ambientali, livello D2 per profili che ricoprono ruolo da operaio (retribuzione € 1.439,36) e C2 come impiegati (retribuzione € 2144, 36).



Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Profili/99 (Minturno)
🏢 Adecco
📍 Minturno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: profili/99 (minturno) / minturno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: profili/99 (minturno) / minturno