**Descrizione dell'annuncio** La Cooperativa Sociale Nuova Vita cerca **Operatori Socio Sanitari** da inserire nel proprio organico in area disabilità a Camposampiero (PD), **contratto di 36 ore settimanali, durata di un anno con possibilità di stabilizzazione**;
Si richiede: - possesso di diploma di qualifica regionale presso la Regione Veneto o enti accreditati in Regione Veneto;
- disponibilità a 36 ore settimanali;
- disponibilità a lavoro su turnazioni mattina - pomeriggio - notte;
**Sede di Lavoro**:RSA disabili "La Casa Gialla" a Camposampiero (Padova) **Orario di lavoro**: mattino, pomeriggio, notte Verrà applicato il CCNL delle cooperative sociali (livello C2), sono previste Tredicesima e Quattordicesima, maggiorazioni sul lavoro festivo e notturno. Mansioni:
- cura della persona in generale;
- supporto nelle prestazioni infermieristiche, nelle attività di sviluppo dell’autonomia e nelle attività educative. **Altre informazioni**:
Contratto di lavoro: Part-time 36 ore Orario: - Turni mattina, pomeriggio, notte Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Disponibilità: - Turni
- Turno notturno Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Operatore Socio Sanitario (Oss) Area Disabilità Rsa la Casa Gialla Camposampiero Pd
🏢 Cooperativa Nuova Vita
📍 Camposampiero
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.