Natuna è un’azienda italiana operante nell‘Integrated Facility Management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari Clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionale. L'Integrated Facility Management (IFM) è la proposta di Natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del Cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliare. Grazie alla Natuna, i Clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad es. il servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, ecc.) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimento.
Per svolgere questa attività Natuna agisce in partnership con il Cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento. **Posizione**:
Siamo alla ricerca di **addetti alle pulizie** di uffici con esperienza, per le attività da svolgere presso i nostri Clienti su Roma, soprattutto in **zona EUR.** L'orario di lavoro sarà a tempo parziale, indicativamente dalle 6.00 alle 9.00, con possibilità di straordinari o variazione di parametro. La richiesta ha carattere di urgenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. **Requisiti**:
Richieste fondamentali sono: - esperienza pregressa nel settore
- disponibilità immediata
- serietà
📌 Addetti Alle Pulizie (Roma)
🏢 NATUNA
📍 Roma