Aiuto Cuoco (Roma)

Aiuto Cuoco (Roma)

05 ago
|
Angelino "ai Fori" dal 1947
|
Roma

05 ago

Angelino "ai Fori" dal 1947

Roma

Siamo alla ricerca di un **Aiuto Cuoco/ Commis di Cucina** che si unisca al nostro team e svolga un ruolo fondamentale per Angelino "ai Fori" dal 1947, locale storico della città di Roma, in zona Monti/Campitelli.Il contesto è di cucina tradizionale con grandissima attenzione ai prodotti e alla cucina locale. **COSA E' NECESSARIO**
- capacità di lavoro in squadra;
- gestione della linea di preparazione in autonomia;
- aiuto ai reparti di produzione;
- preparare le basi;
- pesare e misurare gli ingredienti;
- applicazione della normativa Haccp e occuparsi della corretta conservazione degli alimenti;
- riassettare i locali e i piani di lavoro;
- pulire e disinfettare gli utensili, i tavoli e le celle frigorifere. **COSA FARAI**
- La risorsa si occuperà della preparazione della linea e del piatto e garantirà la confezione, la presentazione dei cibi e il mantenimento degli standard di pulizia e il pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.
- Si ricerca una persona precisa, ordinata, flessibile, attenta alla qualità e ai dettagli.
- Costituiscono un requisito fondamentale la conoscenza delle tecniche culinarie, di preparazione del prodotto e delle norme igienico sanitarie.
- Si richiede inoltre una buona conoscenza del mercato locale e residenza a Roma o in zone limitrofe. **COSA OFFRIAMO**
- L'opportunità di essere parte di una squadra internazionale con un'età media bassa malgrado la storicità del locale.
- La possibilità di esprimersi e lavorare in un ambiente professionale, creativo e gratificante.
- Opportunità di sviluppo. **Contratto di lavoro**: - Tempo pieno/Tempo determinato **Retribuzione**: - CCNL SETTORE PUBBLICI ESERCIZI TURISMO
- REDDITO ANNUO LORDO
- 6° livello,



A PARTIRE DA 19.370,00+ TRATTAMENTO FINE RAPPORTO
- 5° livello, A PARIRE DA 20.472,76 + TRATTAMENTO FINE RAPPORTO **Benefit**: - Assistenza sanitaria integrativa
- Corsi di lingua offerti
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale **Orario**: - Festivo
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turni
- Tutti i weekend
- Weekend **Tipi di retribuzione supplementare**: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima **Esperienza**: - aiuto cuoca/o: minimo 1 anno verificabile, sono benvenute lettere di referenza **Durata contratto**: - a partire da 1 mese fino a 24 mesi **Data di inizio prevista: Giugno 2025.** Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €20.750,00 all'anno Agevolazioni: - Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Corsi di lingua offerti
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Tutti i weekend
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - aiuto cuoca/o: 1 anno (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 20/06/2025

📌 Aiuto Cuoco (Roma)
🏢 Angelino "ai Fori" dal 1947
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (roma) / roma