Impiegato Addetto Segreteria e Front Office (Cittadella)

Impiegato Addetto Segreteria e Front Office (Cittadella)

05 ago
|
Umana
|
Cittadella

05 ago

Umana

Cittadella

Umana S.p.A. cerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA E FRONT OFFICE per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della gomma e della plastica. Ti occuperai di gestire le attività di segreteria e front office, garantendo un efficace supporto logistico all'azienda. Sarai il primo punto di contatto per i clienti e i fornitori, gestendo le chiamate in entrata e in uscita, assicurando che tutte le operazioni di ufficio siano svolte in modo efficiente e professionale. Responsabilità: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, assicurando un servizio clienti di alta qualità.
- Accettazione e accoglienza clienti e fornitori
- Organizzazione di corrieri
- Supporto logistico e amministrativo elaborando Documenti di Trasporto,



fatture e simili. Requisiti: - Diploma di scuola superiore.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Ottime capacità comunicative e interpersonali.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di ufficio (è richiesta la conoscenza del gestionale E-SOLVER)
- Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più compiti contemporaneamente.
- Attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi.
- Disponibilità ad un tempo determinato per sostituzione maternità.

📌 Impiegato Addetto Segreteria e Front Office (Cittadella)
🏢 Umana
📍 Cittadella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato addetto segreteria e front office (cittadella) / cittadella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato addetto segreteria e front office (cittadella) / cittadella