**Descrizione del ruolo**:
QASCOM SRL è alla ricerca di una persona da inserire nel team come addetto/a alle Pulizie, appartenente alle categorie protette (L.68/99). La risorsa si occuperà della pulizia e sanificazione degli ambienti aziendali, contribuendo a mantenere igiene e ordine. La risorsa si inserirà nel team a partire da **Gennaio 2026**. **Responsabilità principali**: - Pulizia di uffici, spazi comuni e servizi igienici
- Sanificazione delle superfici secondo le normative vigenti
- Gestione dei materiali e prodotti per la pulizia
- Segnalazione di eventuali anomalie o necessità di interventi straordinari **Requisiti**: - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
- Capacità di lavorare in autonomia
- Gradita esperienza pregressa nel ruolo
- Capacità di raggiungere autonomamente la sede di lavoro **Cosa offriamo**: - Ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso
- Contratto part-time, dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
📌 Addetto/a Alle Pulizie - Categorie Protette/99) (Roma)
🏢 Qascom
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.