Receptionist (Folgaria)

Receptionist (Folgaria)

05 ago
|
Hotel luna bianca
|
Folgaria

05 ago

Hotel luna bianca

Folgaria

Siamo alla ricerca di una figura per la **reception** delle nostre strutture a **Folgaria**, con disponibilità immediata fino a fine stagione, e possibilità di prolungamento per tutto l’anno. **Requisiti richiesti**:
✔ Conoscenza della lingua inglese **livello B2** ✔ **Esperienza pregressa in reception** o ruoli simili è gradita ✔ Capacità organizzative e di gestione delle prenotazioni ✔ Attitudine al contatto con il pubblico e problem-solving **Offriamo**:
**Vitto e alloggio** inclusi **1 giorno di riposo settimanale** Ambiente dinamico e stimolante Se sei interessato/a, inviaci il tuo **CV** e una breve presentazione Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.600,00 - €1.700,00 al mese Benefit: - Alloggio Esperienza: - Receptionist: 1 anno (Preferenziale)

📌 Receptionist (Folgaria)
🏢 Hotel luna bianca
📍 Folgaria

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (folgaria) / folgaria

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (folgaria) / folgaria