Cuoco/a (Ferrara)

Cuoco/a (Ferrara)

05 ago
|
Zeta Club 2025
|
Ferrara

05 ago

Zeta Club 2025

Ferrara

Lo Zeta Club è arrivato a Ferrara! Uno spazio dedicato allo sport, allo svago e al benessere. Campi da tennis e padel, palestra, piscina e impianti sportivi insieme ad un punto ristoro. Per la nuova apertura del ristorante, stiamo cercando un/a Cuoco/a. La figura affiancherà il Responsabile di Cucina nella gestione e nell'organizzazione del lavoro della cucina, con particolare riferimento ad **un’area di lavoro assegnata** (antipasti, primi, secondi). Le sue attività saranno prevalentemente: - Gestione completa in autonomia delle procedure e attività dell’area assegnata
- Definizione quantità necessarie
- Ordini
- Preparazioni
- Servizi La figura riferirà direttamente al Responsabile di Cucina.
- Le condizioni contrattuali verranno valutate in sede di colloquio Contratto di lavoro: Tempo completo Esperienza: - Cuoco/a: 1 anno (Preferenziale)

📌 Cuoco/a (Ferrara)
🏢 Zeta Club 2025
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (ferrara) / ferrara