Responsabile Parrucchiere/accounciatore con Direzione Técnica (Part-time) (Torino)

Responsabile Parrucchiere/accounciatore con Direzione Técnica (Part-time) (Torino)

05 ago
|
Insiderslab
|
Torino

05 ago

Insiderslab

Torino

**Descrizione dell'Azienda Cliente**:
Il nostro cliente è un rinomato Centro di Extension, noto per la sua dedizione alla qualità e all'eccellenza nei servizi di bellezza e benessere. Stanno attualmente espandendo il loro team e sono alla ricerca di un Responsabile Parrucchiere/Accounciatore con Direzione Tecnica in una posizione part-time. **Responsabilità**: - Gestire e coordinare le operazioni quotidiane del salone di extension.
- Fornire servizi di alta qualità ai clienti, inclusi tagli di capelli, trattamenti, colorazioni, etc.
- Consulenza e supporto tecnico agli altri parrucchieri nel salone.
- Supervisionare il personale e fornire formazione quando necessario.
- Mantenere gli standard di igiene e sicurezza.
- Gestire l'inventario dei prodotti e fare ordini quando necessario.
- Assicurare un'eccellente esperienza del cliente, garantendo che le loro esigenze siano soddisfatte in modo professionale e cortese.
- Contribuire attivamente all'ambiente positivo e collaborativo del salone. **Requisiti**:



- Esperienza comprovata come Parrucchiere e/o Accounciatore, preferibilmente con esperienza in direzione técnica.
- Capacità dimostrate di gestione e leadership.
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
- Creatività e capacità di adattamento alle nuove tendenze.
- Certificazioni e licenze valide nel settore della bellezza (se applicabile).
- Flessibilità per lavorare nei fine settimana o nei giorni festivi, se necessario. **Benefici**: - L'possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
- Formazione continua per sviluppare le tue competenze professionali.
- Sconti sui prodotti e servizi del salone.
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €600,00 - €1.300,00 al mese Esperienza: - parrucchiere/a: 3 anni (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Hai la direzione técnica? (Obbligatorio)

📌 Responsabile Parrucchiere/accounciatore con Direzione Técnica (Part-time) (Torino)
🏢 Insiderslab
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile parrucchiere/accounciatore con direzione técnica (part-time) (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile parrucchiere/accounciatore con direzione técnica (part-time) (torino) / torino